Una sera di mezza estate due amici si ritrovano e capiscono di avere un obiettivo comune: essere registi di sé stessi e della loro vita professionale.
La serata continua con riflessioni e molte considerazioni: “siamo giovani, abbiamo talento in ciò che facciamo e abbiamo molta esperienza; 15 anni nel settore sono un bel bagaglio di conoscenze e di esperienze.
“Inoltre, siamo uno il complemento dell’altro: da una parte la creatività e la progettualità, dall’altra l’organizzazione tecnica e lo spirito commerciale.
Perché quindi non unirsi in una nuova azienda con un’anima che unisce i due giovani uomini, con i loro valori, i loro sogni e la loro voglia di fare qualcosa di nuovo?
Ecco che nasce RedCarp. Da un sogno condiviso e una visione lungimirante verso la tecnologia e il futuro.
La stessa sera in cui Andrea ed Enrico si sono accorti di poter fondere i propri talenti, è arrivato questo nome così particolare. A prima vista potrebbe far pensare al Red Carpet degli eventi mondani delle celebrità, oppure al colore rosso… Invece il nome racchiude un significato molto più profondo.
RedCarp si riferisce alla Carpa Rossa, Koi in giapponese, simbolo di coraggio, perseveranza, mascolinità, energia, forza, amicizia, amore, cambiamento, indipendenza.
Valori che rappresentano l’idea di Enrico e Andrea, assieme alla fiducia e all’onestà tra di loro e verso i collaboratori, i clienti e i fornitori.
L’azienda è giovane, il team è dinamico e conosciamo il modo della carpenteria come le nostre tasche.
Sulle nostre spalle c’è uno zaino pieno di 15 anni di esperienze, progetti e soluzioni. Davanti a noi, la tecnologia e l’innovazione.
Investiamo in tecnologie avanzate per offrire il meglio ai nostri clienti e per far crescere la nostra azienda.
L’innovazione passa anche attraverso le nostre soluzioni: la nostra creatività nella progettazione crea innovazione nei prodotti, nei materiali da utilizzare, nelle strutture da creare.